Attenzione! Queste pagine sono strettamente riservate, in quanto trattano un delicatissimo argomento: la pirateria. Non si tratta, però, della pirateria tradizionale; qui si mettono in pratica dei sofisticatissimi metodi di ultima generazione. Molti di voi sicuramente avranno sentito parlare dei Lamer e dei Cracker, erroneamente definiti con il termine generico "hacker". Beh, quest'epoca è passata! Ora è finita per sempre la tranquillità di banche, aziende e case discografiche. Siamo arrivati noi, i temibili Lohacker & Cracker!

Se anche tu ritieni di poter diventare come noi, clicca sul pulsante Avanti; altrimenti clicca su Indietro perché certe info non ti riguardano.
Appena entrato, ti sarà assegnato il codice d'accesso che dovrai digitare successivamente.

Prima di iniziare però vogliamo invitarvi a fare un piccolo giochetto. Anche se lo abbiamo presentato come tale, non si tratta di uno scherzo ma di un messaggio molto chiaro...Segui il link per capire a cosa ci stiamo riferendo...

I nuovi computer

*nota dell'autore*

In alcuni punti di questa sezione sono disabilitati i tasti rapidi presenti nel resto del sito, per problemi di compatibilità con gli strumenti usati per far funzionare i vari giochi di abilità.