Nota dell'autore

Purtroppo il tasto rapido è stato messo solo per tornare alla pagina principale, per incompatibilità con il programma che fa sentire le voci dei personaggi.
Ho ora il piacere di presentarvi tutti i mitici personaggi di Screentiful.
Ecco a voi le vecchie conoscenze, ed i nuovi protagonisti!
Cliccando sui links, ci sarà la possibilità di ascoltare un loro saluto.























































Nome Presentazione Messaggio vocale
Jaws Io sono Jaws. Nella realtà, sono uno screen reader, cioè software che dà la possibilità ai non vedenti di usare il computer con il sistema operativo Windows.
In Screentiful sono il capo supremo qui a Jawsland e, fino a poco tempo fa, ero un gran seduttore.
Non riesco ad elencarvi tutte le donne con cui sono stato, ma ora questo periodo di gloria, sembra essere finito.
Dopo la tragica esperienza del carcere, infatti, ho capito una cosa: le autorizzazioni e le ragazze non mi servono più, perché ho potuto realizzare i miei sogni grazie all'amore di Actor e alla sua chiave hardware.
Jaws
Virgo Io sono Virgo. Anche io, come Jaws, nella realtà sono uno screen reader.
Lui dice di essere il capo, ma prima o poi riuscirò a soffiargli il posto.
Ora poi ci si potrà sfidare fino all'ultimo, giocando a scherma con le chiavi hardware! Wow!!!
E fino a prova contraria la mia chiave hardware è più grossa: la mia è su parallela, quella di Jaws è su USB. Quindi...
Virgo
Anadisk Io sono Anadisk, e nella realtà sono un software che gira sotto Dos per copiare i dischetti.
Sono stato per molto tempo il guardiano fedele di Jaws, e suo fornitore di auth. Ma ora il mio futuro è a dir poco incerto, se non fosse per la mia adorata Voisys, mia unica speranza.
Anadisk
Teledisk Io sono teledisk, altro software per copiare i dischetti, concorrente di Anadisk.
Anche in Screentiful io e Anadisk siamo concorrenti! Entrambi abbiamo lavorato in sala autorizzazioni e abbiamo imparato a sopportarci, anche se di malavoglia. La mia vita sentimentale, è stata sempre vuota. Ma ora ho piena intenzione di conquistare la stima di Voisys. Anadisk, non statelo ad ascoltare quel povero pivello.
Teledisk
Real Speak Ciao, sono Real Speak. Ero una sintesi ambigua, con tendenze sessuali un po' strane. Ora però, che sono diventata mamma di due splendidi gemellini, ho capito qual è la mia strada per il futuro. Sposare Anadisk. E sono sicura che ci riuscirò. Real Speak
Eloquence Salve, io sono Eloquence, la sintesi di Jaws. O meglio, ex sintesi di Jaws. Lui mi ha lasciata per farsela con quello schifoso di Actor. Quanto ingenua sono stata, pensavo che Actor ci volesse provare con me! E che Jaws, con la chiave hardware, avrebbe avuto più tempo di insegnarmi tanti giochetti particolari. e a complicare la situazione, c'è pure la mia gravidanza fortemente a rischio. Eloquence
Il narratore Io sono il narratore. Non ho un ruolo attivo nella vita degli abitanti di Jawsland, ma Jois mi ha assunto per raccontare tutte le vicende dall'esterno. Nessuno però sa che, in realtà, io sono un reporter! Io le abitudini degli abitanti di Jawsland le conosco già da molto tempo. E poi ho una voce sensualissima, ma nonostante ciò le ragazze se ne strafregano e vanno con Jaws.
Il narratore
HJauth E perché non presentare il piccolo HJauth?
Lui è un bambino sfigato, che spesso e volentieri è passato da una famiglia all'altra.
Considerato fin dall'inizio il figlio di Anadisk, è stato poi affidato a Jaws, dopo che da accurate analisi è risultato, in realtà, essere figlio di quest'ultimo.
Ora il nostro HJauth va a scuola, è un campione di palla dium (lo sport preferito dai Jawslanders) e ha una fidanzatina; ma per noi resterà sempre il caro, piccolo e viziatissimo HJauth che si fa coccolare da tutti.
Il piccolo HJauth
Pegasus, il cane da guardia Anche a Jawsland non mancano gli amici fedeli a 4 zampe.
Questo è Pegasus, il cane da guardia. Lui se ne sta sempre seduto davanti alla porta della sala autorizzazioni, e assale qualsiasi estraneo gli si avvicini. Anche lui, però, ha i suoi punti deboli: basta lanciargli un paio di slip femminili, e si calma subito!
In questo periodo, è particolarmente arrabbiato! Quindi invito tutti a fare molta, ma molta attenzione.
il cane Pegasus
Il gatto Telnet Questo è Telnet, un innocuo gattino. E' forse per questa sua caratteristica che è il giocattolo preferito da Jaws, il quale, spesso e volentieri, ne fa uso per allenare la sua chiave hardware. Ormai, povero gatto, non ha neanche più la forza di tirar fuori le unghie per difendersi dalla prepotenza dello screen reader anche se, per la verità, non gli è mai stato permesso neanche di pensarlo. il gatto telnet
Il mammuth Questo gigantesco esemplare di pachiderma, è il migliore amico di Hjauth. Il bimbo gli si è affezionato a tal punto da decidere di portarlo a casa ad ogni costo. Ma questo animale, oltre a tanti guai, riuscirà a riportare la serenità a Jawsland, dopo i danni causati da un terribile mostro.
Ora il nostro elefantone è vittima delle fantasie erotiche di Voisys, ma anche questa volta riuscirà a togliere tutta Jawsland da un serio guaio.
il mammuth
Il mostro Pascal Eccolo qui. E' lui il mostro che ha distrutto Jawsland! Se non fosse stato per il mammuttone amico di HJauth, qui sarebbero tutti morti!
ci vuole prudenza, badate bene di non avvicinarvi troppo!
Questa è solo una copia: il vero Pascal è morto, per fortuna.
Il mostro Pascal
Apollo Apollo? Chi è? Ma ovviamente è un pollo, e non ha niente a che vedere con il dio greco.
Lui vorrebbe andare a rubare le autorizzazioni a Jaws, ma lo fa solo per scherzare, per rendere la vita meno monotona in sala auth.
Ora che la sala chiuderà, però, si presume che Apollo finirà in pentola, come tutti i suoi simili.
Apollo, il pollo
Prendi anche tu un'autorizzazione! Vuoi provare l'ebrezza, almeno una volta nella vita, di sentire l'effetto di un'autorizzazione che ti trapassa il corpo? E' una sensazione unica! Provala cliccando sul link.
Hai ancora tempo per qualche giorno, per assaporare intensamente questa unica ed irripetibile emozione, prima che la sala autorizzazioni chiuda definitivamente anche se non abbiamo nessuna voglia, ormai la sala auth è davvero mitica.
Prendi un'autorizzazione!
Actor Buona navigazione a tutti, sono Actor. Da sempre sono gay e innamorato di Jaws, ma per ovvie ragioni ho dovuto far credere al pubblico di aver perso la testa per Eloquence.
Non riesco ad esprimere, a parole, le emozioni che provo a condividere con Jaws la mia chiave hardware.
Actor
Voisys Ciao io sono Voisys, la ex compagna di Anadisk. Sto soffrendo di una grave forma di depressione causata da una violenza di cui sono stata vittima. Ma, forse, qualcuno potrà aiutarmi. Voisys
Napster e Cipster Questi sono i piccoli Napster e Cipster, i nuovi nati di Jawsland. Sono figli di Anadisk e Real Speak: grazie a loro, la coppia in questione sta recuperando la serenità che sembrava sparita per sempre, dopo la breve avventura lesbica di Real Speak.
Come HJauth, anche Napster e Cipster sono davvero i più coccolati da tutti.
Napster e Cipster
Il robot J4.0 Questo mostro della tecnologia moderna è il più tremendo pericolo mai capitato a Jawsland.
Teledisk lo ha assunto, incautamente, nella sala autorizzazioni perché facesse la guardia, senza però sapere che in realtà è sempre stato proprio il robot il ladro più furbo: nel cuore della notte, lui, entra in sala auth facendo un casino infernale con i suoi piedoni di metallo; non appena incontra una ragazza, lui la sfiora piano con le sue dita sottili, sempre di metallo, fino a che lei non cede alla sua seduzione: ma il suo vero scopo, alla fine, è quello di indurre le sue vittime a commettere furti, anche se per ora non si sa per conto di chi. Riuscito nel suo intento, il robot ha una risata caratteristica.
Per ascoltare i suoi inconfondibili effetti, basta cliccare sul link.
Il robot J4.0

Torna alla pagina principale (h)