Il gioco, messo a punto in via assolutamente sperimentale, è una specie di libro game raccontato da una voce guida.
Per interagire con il protagonista ci sono due tipi di comando: le azioni, a cui si accede attraverso i numeri dall'uno al sei della tastiera standard, e le direzioni, attivabili premendo le lettere ad esse corrispondenti.
Pressappoco, le modalità di spostamento sono le stesse di un'avventura di testo o di un mud:
  • - n = nord;
  • - s = sud;
  • - e = est;
  • - o = ovest;
  • - a = alto;
  • - b = basso.

Premendo le lettere sopra citate, se c'è un'uscita in quella direzione, il sistema provvederà a visualizzare la stanza successiva; altrimenti si limiterà ad emettere un segnale acustico.
La voce guida si può disattivare in qualsiasi momento premendo la barra spaziatrice, e riattivarla da dove era stata interrotta premendo p. Con i tasti 9 e 0 rispettivamente si invia una e-mail allo staff e si chiude la finestra del gioco definitivamente. Si ricorda che queste operazioni non sono supportate vocalmente.
In caso di morte del protagonista, il giocatore passerà al limbo, dove gli sarà fatta una domanda più o meno semplice. A seconda della risposta, egli sarà trasportato all'inizio del gioco, oppure al secondo livello oppure, in caso di risposta esatta, alla locazione incontrata prima di morire.
Buon divertimento!
Premere 1 per tornare al gioco, 9 per inviare una e-mail, 0 per uscire.
Quadro di comandi
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